Cerca e trova immobili
ITALIA

L'insufficienza renale del Papa è rientrata

Il bollettino serale della Santa Sede parla di un lieve miglioramento. Anche oggi nessuna crisi respiratoria
Depositphotos (georgevieirasilva)
Fonte ATS
L'insufficienza renale del Papa è rientrata
Il bollettino serale della Santa Sede parla di un lieve miglioramento. Anche oggi nessuna crisi respiratoria
ROMA - Buone notizie per Papa Francesco: la lieve insufficienza renale è rientrata e, anche se la prognosi rimane riservata, la Santa Sede fa sapere che «le condizioni cliniche del Santo Padre nelle ultime 24 ore hanno mostrato un ulteriore, lieve ...

ROMA - Buone notizie per Papa Francesco: la lieve insufficienza renale è rientrata e, anche se la prognosi rimane riservata, la Santa Sede fa sapere che «le condizioni cliniche del Santo Padre nelle ultime 24 ore hanno mostrato un ulteriore, lieve miglioramento».

La TAC toracica ha evidenziato «una normale evoluzione del quadro flogistico polmonare» e «gli esami ematochimici ed emacrocitometrici della giornata odierna hanno confermato il miglioramento di ieri».

Continuano l'ossigenoterapia ad alti flussi e la fisioterapia respiratoria, anche oggi non si sono registrate crisi respiratorie. Come ieri e l'altro ieri, Bergoglio in mattinata ha ricevuto l'Eucarestia e nel pomeriggio si è dedicato ad attività lavorative.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE