Cerca e trova immobili
COLOMBIA

Autista di scuolabus segrega e violenta una bambina per 12 anni

In carcere l'uomo che aveva rapito la sua vittima quando aveva solo 7 anni
Foto Deposit
Fonte Ats
Autista di scuolabus segrega e violenta una bambina per 12 anni
In carcere l'uomo che aveva rapito la sua vittima quando aveva solo 7 anni
MEDELLIN - Le autorità colombiane hanno arrestato un autista di scuolabus di Medellin accusato di aver rapito, violentato e segregato una bambina per 12 anni. Lo riferisce la Procura generale. Secondo gli inquirenti, Carlos Humberto Grisales Higuita...

MEDELLIN - Le autorità colombiane hanno arrestato un autista di scuolabus di Medellin accusato di aver rapito, violentato e segregato una bambina per 12 anni. Lo riferisce la Procura generale.

Secondo gli inquirenti, Carlos Humberto Grisales Higuita aveva rapito la sua vittima nel 2012, quando aveva solo sette anni, l'aveva portata a casa sua, segregandola e sottoponendola a abusi e umiliazioni.

Dalle indagini emerge che «l'uomo abbia manipolato psicologicamente la minore, sottomettendola sessualmente, e facendole credere che questo tipo di comportamento fosse normale», ha dichiarato l'ufficio del procuratore.

La ragazzina è riuscita a fuggire lo scorso febbraio, raccontando alle autorità quanto accaduto

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE