Cerca e trova immobili
ITALIA

Napoli, sfila Patek Philippe da 110mila euro a un turista: catturato

Un 21enne è agli arresti domiciliari
Depositphotos (katanca81)
Fonte Ats Ans
Napoli, sfila Patek Philippe da 110mila euro a un turista: catturato
Un 21enne è agli arresti domiciliari
NAPOLI - È accusato di aver sfilato un orologio di valore da 110 mila euro dal polso di un turista messicano a Napoli, nei pressi del murales di Maradona, ai Quartieri Spagnoli. Il 21enne napoletano è stato fermato oggi dai Carabinieri della compag...

NAPOLI - È accusato di aver sfilato un orologio di valore da 110 mila euro dal polso di un turista messicano a Napoli, nei pressi del murales di Maradona, ai Quartieri Spagnoli. Il 21enne napoletano è stato fermato oggi dai Carabinieri della compagnia di Napoli Centro che lo hanno posto agli arresti domiciliari.

Le indagini, grazie all'analisi delle telecamere di videosorveglianza, alle testimonianze della vittima e di alcuni passanti, hanno consentito di documentare la condotta del 21enne.

Il giovane, con mossa rapidissima, avrebbe afferrato il braccio della vittima, sfilandogli un prezioso orologio Patek Philippe, per poi fuggire in sella a uno scooter, guidato da un complice in fase di identificazione. Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE