Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Mike Johnson, «non daremo più soldi all'Ucraina»

Donald Trump dovrebbe presto nominare un inviato per la pace in Ucraina.
Afp
Fonte ats ans
Mike Johnson, «non daremo più soldi all'Ucraina»
Donald Trump dovrebbe presto nominare un inviato per la pace in Ucraina.
WASHINGTON - Lo speaker della Camera Usa Mike Johnson ha detto alla trumpiana Marjorie Taylor Greene nell'incontro a porte chiuse di oggi tra i deputati repubblicani che non saranno più inviati soldi all'Ucraina. Lo riferiscono al New York Times due...

WASHINGTON - Lo speaker della Camera Usa Mike Johnson ha detto alla trumpiana Marjorie Taylor Greene nell'incontro a porte chiuse di oggi tra i deputati repubblicani che non saranno più inviati soldi all'Ucraina. Lo riferiscono al New York Times due fonti informate.

Secondo quanto riferisce Fox News, citando diverse fonti, il presidente eletto Donald Trump dovrebbe presto nominare un inviato per la pace in Ucraina per guidare i negoziati sulla fine della guerra con la Russia.

«Vedrete un inviato speciale di alto livello, qualcuno con molta credibilità, a cui verrà assegnato il compito di trovare una soluzione, di arrivare a un accordo di pace», ha detto una delle fonti. «Lo vedrete a breve», ha aggiunto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE