Cerca e trova immobili
PAKISTAN

Il bus della festa di nozze cade nel fiume: 14 morti e 10 dispersi

«Solo la sposa è sopravvissuta», hanno spiegato le squadre di soccorso
AFP
Fonte Ats Ans
Il bus della festa di nozze cade nel fiume: 14 morti e 10 dispersi
«Solo la sposa è sopravvissuta», hanno spiegato le squadre di soccorso
GILGIT - Almeno 14 persone sono morte e altre 10 risultano disperse a causa di un incidente automobilistico avvenuto nel nord del Pakistan ieri sera, quando un autobus con 25 persone a bordo è precipitato in un fiume nella regione montuosa di Gilgit...

GILGIT - Almeno 14 persone sono morte e altre 10 risultano disperse a causa di un incidente automobilistico avvenuto nel nord del Pakistan ieri sera, quando un autobus con 25 persone a bordo è precipitato in un fiume nella regione montuosa di Gilgit-Baltistan: lo hanno reso noto oggi i servizi di emergenza.

Il gruppo era di ritorno da un matrimonio e ieri pomeriggio le autorità locali avevano riferito che nella sciagura erano morte 22 persone.

«L'autobus trasportava 25 passeggeri. Solo la sposa è sopravvissuta. Finora sono stati trovati 14 corpi e 10 persone sono ancora disperse», ha detto Wazir Asad Ali, uno dei responsabili delle operazioni di soccorso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE