Cerca e trova immobili
ITALIA

Maltempo a Bologna, spettatori del concerto di Tozzi bloccati

Hanno dovuto attendere un paio d'ore prima di tornare a casa
IMAGO / ABACAPRESS
Fonte Ats Ans
Maltempo a Bologna, spettatori del concerto di Tozzi bloccati
Hanno dovuto attendere un paio d'ore prima di tornare a casa
BOLOGNA - Hanno dovuto aspettare un paio d'ore per poter uscire dall'Unipol Arena a Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, le migliaia di spettatori che ieri sera hanno assistito al concerto di Umberto Tozzi.La decisione è stata presa, in accor...

BOLOGNA - Hanno dovuto aspettare un paio d'ore per poter uscire dall'Unipol Arena a Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, le migliaia di spettatori che ieri sera hanno assistito al concerto di Umberto Tozzi.

La decisione è stata presa, in accordo con la Prefettura e con il sindaco metropolitano Matteo Lepore, per garantire la sicurezza pubblica ed evitare ulteriori problemi di traffico su strade già difficilmente percorribili a causa della forte ondata di maltempo.

È stato lo stesso sindaco di Casalecchio, Matteo Ruggeri, a salire sul palco durante il concerto per spiegare le motivazioni della decisione: «Qui siete al sicuro e tranquilli - ha detto al pubblico - ma per almeno due ore dovete restare qui e non potete mettervi in viaggio. Non si riesce a imboccare il casello dell'autostrada e non si va verso Porretta, qui la situazione non è problematica, lo facciamo per tenere tutti in sicurezza. Io sarò qui con voi». Poi lo spettacolo di Umberto Tozzi è ripreso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE