Cerca e trova immobili
ITALIA

Fungiatt aggredito e ferito da un orso

Un uomo è stato colpito alla schiena e alle braccia.
imago
Fonte ats ans
Fungiatt aggredito e ferito da un orso
Un uomo è stato colpito alla schiena e alle braccia.
TRENTO - Aggressione di un orso questo pomeriggio nei boschi di Bleggio superiore, in Trentino. Un uomo che da solo stava andando a funghi improvvisamente si è sentito aggredire alle spalle. Caduto a terra, l'orso si è rivolto verso di lui colpendo...

TRENTO - Aggressione di un orso questo pomeriggio nei boschi di Bleggio superiore, in Trentino. Un uomo che da solo stava andando a funghi improvvisamente si è sentito aggredire alle spalle. Caduto a terra, l'orso si è rivolto verso di lui colpendolo ripetutamente con le zampe e ferendolo alla schiena e alle braccia prima di allontanarsi.

L'uomo è tornato a piedi fino al paese più vicino da dove è stato dato l'allarme. I reperti genetici lasciati sui vestiti potranno serviranno all'identificazione del carnivoro al fine di procedere alla rimozione, come previsto dal piano d'azione per gli orsi pericolosi, informa la Provincia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE