Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Soldati nordcoreani morti in Ucraina

L'attacco si è verificato nel Donetsk occupato dalla Russia
IMAGO
Fonte Ats ans
Soldati nordcoreani morti in Ucraina
L'attacco si è verificato nel Donetsk occupato dalla Russia
KIEV - Più di 20 militari, tra cui sei ufficiali della Corea del Nord, sono stati uccisi in un attacco missilistico nel Donetsk occupato dalla Russia. Lo riferiscono fonti dei servizi segreti militari ucraini (Gur) a Interfax-Ucraina, agenzia di st...

KIEV - Più di 20 militari, tra cui sei ufficiali della Corea del Nord, sono stati uccisi in un attacco missilistico nel Donetsk occupato dalla Russia. Lo riferiscono fonti dei servizi segreti militari ucraini (Gur) a Interfax-Ucraina, agenzia di stampa con sede a Kiev.

Secondo le stesse fonti, altri tre militari nordcoreani sono rimasti feriti. Il Gur aveva riferito in precedenza dell'arrivo di un piccolo contingente di personale militare da Pyongyang, in particolare unità di ingegneria, ricorda l'agenzia, sottolineando «la cooperazione attiva tra Russia e Corea del Nord» nella guerra all'Ucraina. Il raid sarebbe avvenuto il 3 ottobre scorso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE