Cerca e trova immobili
NIGERIA

Oltre 80 morti in un attacco di Boko Haram

Un villaggio è stato assaltato da circa 150 jihadisti
ARCHIVIO AFP
Fonte Ats Ans Afp
Oltre 80 morti in un attacco di Boko Haram
Un villaggio è stato assaltato da circa 150 jihadisti
KANO - Almeno 81 persone sono state uccise e altre sono disperse dopo un attacco nel nordest della Nigeria, hanno segnalato autorità locali all'agenzia di stampa France-Presse (Afp) accusando il gruppo jihadista Boko Haram.«Circa 150 terroristi pre...

KANO - Almeno 81 persone sono state uccise e altre sono disperse dopo un attacco nel nordest della Nigeria, hanno segnalato autorità locali all'agenzia di stampa France-Presse (Afp) accusando il gruppo jihadista Boko Haram.

«Circa 150 terroristi presumibilmente appartenenti a Boko Haram su più di 50 motociclette, armati di fucili e granate, hanno attaccato il villaggio di Mafa verso le 16.00 di domenica», ha dichiarato Abdulkarim Dungus, portavoce della polizia dello Stato di Yobe.

«Almeno 81 persone sono state uccise», ha affermato Bulama Jalaluddeen, portavoce del presidente del governo locale di Tarmuwa, dove si trova Mafa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE