Cerca e trova immobili
ITALIA

«Sono "quella stron.." della Meloni, come sta?»

La Premier italiana decide di non passare sopra la brutta parola, che le aveva riservato il Presidente De Luca.
Screenshot/X
Fonte Ans
«Sono "quella stron.." della Meloni, come sta?»
La Premier italiana decide di non passare sopra la brutta parola, che le aveva riservato il Presidente De Luca.
NAPOLI - «Presidente De Luca, quella stronza della Meloni. Come sta?». Un saluto al vetriolo, quello scelto dalla premier italiana Giorgia Meloni oggi in visita al centro sportivo a Caivano (Napoli), rivolto al presidente della Regione Campania Vin...

NAPOLI - «Presidente De Luca, quella stronza della Meloni. Come sta?».

Un saluto al vetriolo, quello scelto dalla premier italiana Giorgia Meloni oggi in visita al centro sportivo a Caivano (Napoli), rivolto al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

«Benvenuta», le ha risposto De Luca, aggiungendo: «Bene di salute». Il governatore campano - ricostruisce l'Ansa - lo scorso 16 febbraio usò il termine «stronza» riferendosi alla presidente del Consiglio, mentre parlava con i giornalisti in Transatlantico alla Camera. Ecco spiegata la scelta della Meloni.

Il video del "saluto" a Caivano è stato rilanciato dal profilo social di Atreju, la kermesse di FdI, con il messaggio: "Giorgia, insegnaci la vita".

— Atreju (@Atreju2023) 28 maggio 2024
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE