Cerca e trova immobili
UZBEKISTAN

Potente esplosione nei pressi all'aeroporto di Tashkent

A saltare per aria è stato un magazzino doganale
Reuters
Potente esplosione nei pressi all'aeroporto di Tashkent
A saltare per aria è stato un magazzino doganale
TASHKENT - Una potente esplosione è avvenuta nei pressi dell'aeroporto della capitale dell'Uzbekistan, Tashkent. Il bilancio provvisorio parla di alcuni feriti.A saltare in aria sarebbe stato un magazzino doganale nelle vicinanze dello scalo. «Fino...

TASHKENT - Una potente esplosione è avvenuta nei pressi dell'aeroporto della capitale dell'Uzbekistan, Tashkent. Il bilancio provvisorio parla di alcuni feriti.

A saltare in aria sarebbe stato un magazzino doganale nelle vicinanze dello scalo. «Finora non ci sono feriti gravi. Al momento, i medici stanno fornendo tutta l'assistenza medica necessaria» è la prima comunicazione delle autorità, citate dai media uzbeki. «Sul luogo dell'incidente e negli appartamenti circostanti vengono fornite cure mediche d'urgenza anche alle persone ferite nell'incendio» che è divampato come conseguenza della deflagrazione.

Le cause dell'esplosione non sono al momento note e sono oggetto d'indagine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE