Cerca e trova immobili
ITALIA

Messina Denaro non tornerà più in carcere

Nei giorni scorsi il boss mafioso sarebbe andato in coma per la reazione di farmaci somministrati per la terapia del dolore
KEYSTONE/AP Carabinieri / HONS (CARABINIERI)
Fonte Ats Ans
Messina Denaro non tornerà più in carcere
Nei giorni scorsi il boss mafioso sarebbe andato in coma per la reazione di farmaci somministrati per la terapia del dolore
L'AQUILA - Alla luce dell'aggravamento delle condizioni di salute del boss mafioso Matteo Messina Denaro non è più in agenda, per sanitari e istituzioni che stanno gestendo la complessa vicenda, il tema del suo ritorno nel carcere di ma...

L'AQUILA - Alla luce dell'aggravamento delle condizioni di salute del boss mafioso Matteo Messina Denaro non è più in agenda, per sanitari e istituzioni che stanno gestendo la complessa vicenda, il tema del suo ritorno nel carcere di massima sicurezza dell'Aquila (Abruzzo) dove è stato rinchiuso fino allo scorso 8 agosto.

È un momento molto delicato per il capomafia di Castelvetrano (Sicilia), arrestato lo scorso 16 gennaio dopo trent'anni di latitanza. Il 61enne alterna momenti di lucidità in cui appare persino di buonumore e si alza dal letto a momenti di grande debolezza.

Nei giorni scorsi, Messina Denaro sarebbe andato in coma per la reazione di farmaci somministrati per la terapia del dolore: si è ripreso dopo che sono state rimodulate dosi e medicine.

Le condizioni del boss mafioso sono stazionarie ma sempre gravi. Messina Denaro è ricoverato dall'8 agosto all'ospedale San Salvatore dell'Aquila dove i medici stanno profondendo ogni sforzo nella cura del tumore al colon giunto però a uno stadio molto avanzato. Si sta sottoponendo alla terapia del dolore e all'alimentazione parentelare nella cella del reparto per detenuti dove è sorvegliato a vista da decine di agenti delle forze dell'ordine, ha appreso l'agenzia di stampa italiana Ansa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dylan Dog 2 anni fa su tio
Che C R E P I nel dolore, essere 1mm○Nd○!!

Hammer 2 anni fa su tio
Purtroppo personalmente ne ho viste a sufficienza, così schiva vigliaccamente le sofferenze che si è più che meritato...

Diablo 2 anni fa su tio
Terapie e medicamenti sprecati

Pianeta Terra 2 anni fa su tio
Ma fatelo fuori

UtenteTio 2 anni fa su tio
Risposta a Pianeta Terra
Già Andreotti se ne è andato con troppi segreti, spero che questo personaggio in questi mesi sia stato convinto a parlare, ad esempio che fine ha fatto l'agenda rossa di Borsellino?

UtenteTio 2 anni fa su tio
E quindi??? Un po' come il caso dell'algerino di Chiasso, che dopo essere stato ammanettato, quindi non per caso, grazie al solito avvocato compiacente, ad andare nei casini è il poliziotto? Se eravamo in America la faccenda si risolveva in poco tempo e senza spendere più un centesimo.

Voilà 2 anni fa su tio
Risposta a UtenteTio
UtenteTio, nel caso dell'algerino di Chiasso tutta l'azione è stata ripresa da una telecamera di sicurezza.

Capra 2 anni fa su tio
Il mondo alla rovescia! Da parte mia nessuna compassione

laloca 2 anni fa su tio
Onestamente non provo nessuna pena per quest’uomo.. è alla resa dei conti con la giustizia divina che farà il suo corso ..

Righe76 2 anni fa su tio
Staccate la spina!

Suissefarmer 2 anni fa su tio
sono fiero di fare parte dell unione europea per queste cose, le persone devono pagare per ciò che fanno, ma pure se carnefice, va curato perché non siamo bestie. es un pensiero personale, visto che dovrebbe essere il cocco di riina, almeno non a continuato con la strategia stragista.

Trapp 2 anni fa su tio
Risposta a Suissefarmer
Io come Svizzera sono contenta di non far parte della Unione Europea... Giusto ognuno ha il diritto di essere curato,

Capra 2 anni fa su tio
Risposta a Suissefarmer
Suissefarmer! Ovviamente anche se fossero tuoi parenti/figli ? io no😡

Diablo 2 anni fa su tio
Risposta a Suissefarmer
suissefarmer io invece mi vergogno per questa ipocrisia e falso politically correct di cui siamo intrisi nei nostri Paesi . Davanti a certi crimini ne se ne ma ne pietà

Giovi60 2 anni fa su tio
Risposta a Trapp
Verissimo!!! Anche tutti quelli ammazzati avevano diritto di vivere….

vox_scriptum 2 anni fa su tio
Risposta a Trapp
senza unione europea, la svizzera é spacciata, dato che importa tutto non avendo risorse, strano la svizzera odia l unione europea, ma allo stesso tempo vuole a che fare, non vi resta di fare come l‘ inghilterra, si é visto a che punto stanno, gli inglesi….
NOTIZIE PIÙ LETTE