Cerca e trova immobili
PAKISTAN

Sospesa la condanna di Imran Khan

L'Alta corte ha ordinato il rilascio su cauzione dell'ex premier
Imago
Fonte ats
Sospesa la condanna di Imran Khan
L'Alta corte ha ordinato il rilascio su cauzione dell'ex premier
ISLAMABAD - L'Alta corte di Islamabad ha sospeso oggi la condanna a tre anni dell'ex primo ministro Imran Khan e ha ordinato il suo rilascio su cauzione nel caso 'Toshakhana' riferito a irregolarità riguardo al deposito di regali di Stato. L'...

ISLAMABAD - L'Alta corte di Islamabad ha sospeso oggi la condanna a tre anni dell'ex primo ministro Imran Khan e ha ordinato il suo rilascio su cauzione nel caso 'Toshakhana' riferito a irregolarità riguardo al deposito di regali di Stato.

L'Ihc ha emesso un breve verdetto verbale sospendendo la sentenza e dando istruzioni alle autorità di concedere la cauzione e di rilasciare Imran Khan.

Il 5 agosto, un tribunale distrettuale e sessione della capitale federale ha condannato Khan a tre anni di prigione e una multa di Rs 100.000 dopo averlo ritenuto colpevole di pratiche di corruzione legate al deposito di regali di Stato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE