COREA DEL NORD
Due terremoti vicino al sito dei test nucleari
Le scosse hanno avuto origine naturale

Depositphotos (vchalup2)
Fonte Ats Ans
Due terremoti vicino al sito dei test nucleari
Le scosse hanno avuto origine naturale
PYONGYANG - Due piccoli terremoti naturali hanno colpito un sito vicino a quello dove si svolgono i test nucleari della Corea del Nord, l'ultimo di una serie di terremoti naturali che hanno colpito la regione negli ultimi mesi: lo ha rilevato l'agenz...
PYONGYANG - Due piccoli terremoti naturali hanno colpito un sito vicino a quello dove si svolgono i test nucleari della Corea del Nord, l'ultimo di una serie di terremoti naturali che hanno colpito la regione negli ultimi mesi: lo ha rilevato l'agenzia meteorologica statale della Corea del Sud, secondo quanto riportato dall'agenzia Yonhap.
L'epicentro del primo terremoto è stato a una profondità di 15 km, mentre l'epicentro del secondo terremoto è stato a una profondità di 5 km.
Kilju ospita il sito di test nucleari di Punggye-ri, dove la Corea del Nord ha condotto tutti e sei i suoi test nucleari. Solo nel 2022, otto terremoti naturali avrebbero colpito l'area.
COMMENTI

rexlex 2 anni fa su tio
dopo migliaia di esperimenti condotti in deserti, mari e profondità terrestri direi che davvero, e sempre più convinto, l'umanità sia una piaga. Prima o poi la Natura troverà il suo equilibrio con o senza di noi. 
Keope1963 2 anni fa su tio
Risposta a rexlex
Hai ragione, meglio senza visto che non siamo capaci di vivere in armonia, senza distruggere ogni cosa. NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO