Cerca e trova immobili
SOMALIA

Kamikaze in un campo militare: almeno 20 morti

Le milizie al-Shabaab hanno rivendicato l'attacco
Depositphotos (Free2014)
Immagine di archivio.
Fonte Ats Ans
Kamikaze in un campo militare: almeno 20 morti
Le milizie al-Shabaab hanno rivendicato l'attacco
MOGADISCIO - È di almeno 20 soldati uccisi il bilancio di un attentato suicida in un campo di addestramento militare a Mogadiscio. L'attacco contro la base Jaalle Siyad Military Academy è stato rivendicato dai miliziani di al-Shabaab af...

MOGADISCIO - È di almeno 20 soldati uccisi il bilancio di un attentato suicida in un campo di addestramento militare a Mogadiscio. L'attacco contro la base Jaalle Siyad Military Academy è stato rivendicato dai miliziani di al-Shabaab affiliati ad al Qaeda.

«Oltre 20 persone sono rimaste uccise», ha reso noto Mohamed Ibrahim Moalimu, componente del Parlamento somalo: «Erano soldati addestrati a combattere il terrorismo». Secondo altre fonti i morti sono 27, mentre 60 persone si contano tra i feriti. L'attentatore si è fatto esplodere mentre i militari iniziavano la quotidiana sessione di addestramento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE