Cerca e trova immobili
ITALIA

Morte di Purgatori, ci sono due indagati

Per entrambi l'accusa è di omicidio colposo
IMAGO / ZUMA Wire
Fonte Ats Ans
Morte di Purgatori, ci sono due indagati
Per entrambi l'accusa è di omicidio colposo
ROMA - Due persone sono iscritte nel registro degli indagati nel procedimento aperto dalla Procura di Roma sulla morte del giornalista Andrea Purgatori, dopo una denuncia presentata dai familiari. Nei confronti dei due, che operano in una struttura d...

ROMA - Due persone sono iscritte nel registro degli indagati nel procedimento aperto dalla Procura di Roma sulla morte del giornalista Andrea Purgatori, dopo una denuncia presentata dai familiari. Nei confronti dei due, che operano in una struttura di diagnostica della Capitale, l'accusa è di omicidio colposo.

Intanto i pubblici ministeri dovrebbero affidare la prossima settimana l'incarico per effettuare l'autopsia. Parallelamente gli inquirenti stanno acquisendo, affidando l'attività ai carabinieri di Nuclei antisofisticazione e sanità (Nas), tutto il materiale, comprese le cartelle cliniche, dove Purgatori è stato in cura: si tratta sia di strutture private che pubbliche.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE