Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Zelensky al fronte con i Marines

Il presidente ucraino si è recato nel Donetsk dove ha incontrato i suoi soldati.
AFP
Fonte ATS ANS
Zelensky al fronte con i Marines
Il presidente ucraino si è recato nel Donetsk dove ha incontrato i suoi soldati.
KIEV - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha visitato le posizioni in prima linea del fronte di Vugledar-Marinka nel Donetsk per la Giornata del Corpo dei Marines. Lo riferisce la presidenza ucraina. «Ogni giorno i marines dimostrano di ...

KIEV - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha visitato le posizioni in prima linea del fronte di Vugledar-Marinka nel Donetsk per la Giornata del Corpo dei Marines. Lo riferisce la presidenza ucraina.

«Ogni giorno i marines dimostrano di essere una forza potente» e «abbiamo bisogno di più di quel potere. Pertanto, a partire da oggi, stiamo aumentando in modo significativo il potenziale dei marines e creando un Corpo dei Marines», ha affermato, aggiungendo che si formeranno nuove brigate con attrezzature e armi moderne.

La presidenza ucraina ha pubblicato alcune immagini che lo ritraggono insieme ai comandanti e i soldati impegnati al fronte. Durante la visita, il presidente ucraino ha conferito alcuni riconoscimenti e premi al personale militare. Al termine dell'evento, i marines hanno consegnato a Zelensky la loro bandiera, le insegne e un targa commemorativa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE