Cerca e trova immobili
FRANCIA

Scontri a Parigi dopo l'ok alla riforma delle pensioni

Prime vetrine spaccate, lanci di sassi e cariche della polizia
keystone
Fonte ats
Scontri a Parigi dopo l'ok alla riforma delle pensioni
Prime vetrine spaccate, lanci di sassi e cariche della polizia
PARIGI - Scontri a Parigi: un primo corteo è partito dall'Hotel de Ville, dove si erano radunati i manifestanti dopo l'ok del Consiglio costituzionale a gran parte della riforma delle pensioni, diretto a place de la Concorde. Dopo qualche deci...

PARIGI - Scontri a Parigi: un primo corteo è partito dall'Hotel de Ville, dove si erano radunati i manifestanti dopo l'ok del Consiglio costituzionale a gran parte della riforma delle pensioni, diretto a place de la Concorde. Dopo qualche decina di metri sulla rue de Rivoli, prime vetrine spaccate, lanci di sassi e cariche della polizia.

Sulla piazza dell'Hotel de Ville, alcuni giovani mascherati di nero hanno dato alle fiamme un intero parcheggio di decine di biciclette elettriche a noleggio. Via via che le fiamme guadagnavano terreno, si udiva l'esplosione - una dopo l'altra - delle batterie delle biciclette elettriche.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bric&Brac 2 anni fa su tio
Che popolo

Dex 2 anni fa su tio
Risposta a Bric&Brac
Appunto. Popolo, Non pecore

Tocqueville Alexis de 2 anni fa su tio
Andate a lavorare bal ordi, che l'aspettativa di vita si è alzata.

ZioG. 2 anni fa su tio
giullari
NOTIZIE PIÙ LETTE