Cerca e trova immobili
RUSSIA

Voleva rubare il corpo di Lenin: arrestato

L'uomo era ubriaco e soffre di un disturbo mentale dovuto all'abuso di alcol
Depositphotos (irinazhuravlevaan)
Il Mausoleo di Lenin sulla Piazza Rossa.
Fonte Ats Ans
Voleva rubare il corpo di Lenin: arrestato
L'uomo era ubriaco e soffre di un disturbo mentale dovuto all'abuso di alcol
MOSCA - Un uomo ubriaco ha tentato di rubare il corpo di Lenin, imbalsamato ed esposto nel mausoleo della Piazza Rossa a Mosca, ha riferito oggi l'agenzia di stampa russa Tass. Questa mattina, l'uomo ha cercato di scavalcare la recinzione del mausol...

MOSCA - Un uomo ubriaco ha tentato di rubare il corpo di Lenin, imbalsamato ed esposto nel mausoleo della Piazza Rossa a Mosca, ha riferito oggi l'agenzia di stampa russa Tass.

Questa mattina, l'uomo ha cercato di scavalcare la recinzione del mausoleo prima di tentare di entrare nell'edificio pesantemente sorvegliato, venendo però arrestato all'ingresso.

Secondo i paramedici, l'uomo soffre di un disturbo mentale dovuto all'abuso di alcol. Il Mausoleo di Lenin, fondatore dell'Unione Sovietica morto nel 1924, è uno dei siti più importanti della Russia, poiché milioni di persone lo visitano ogni anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RobediK71 2 anni fa su tio
E meglio bere in compagnia avrà pensato
NOTIZIE PIÙ LETTE