Cerca e trova immobili
FRANCIA

Fermato Kaaris, è accusato di stupro

«Il nostro cliente è innocente e molto sereno» ha spiegato uno degli avvocati del rapper
AFP
Fonte Ats Ans
Fermato Kaaris, è accusato di stupro
«Il nostro cliente è innocente e molto sereno» ha spiegato uno degli avvocati del rapper
PARIGI - Kaaris, il rapper francese accusato di violenze sessuali dalla sua ex-compagna Linda P., è stato posto oggi in stato di fermo nel dipartimento di Essonne, nella periferia di Parigi: è quanto riferito dalla procura di Evry, cita...

PARIGI - Kaaris, il rapper francese accusato di violenze sessuali dalla sua ex-compagna Linda P., è stato posto oggi in stato di fermo nel dipartimento di Essonne, nella periferia di Parigi: è quanto riferito dalla procura di Evry, citata dalla France Presse.

Il rapper di Sevran, 42 anni, noto per il suo album 'Or Noir' del 2013, viene accusato dalla ex compagna di averla violentata a Linas, a sud di Parigi, il 19 gennaio 2021. "Siamo stati noi a chiedere che Kaaris venisse ascoltato rapidamente" dagli inquirenti, ha assicurato uno dei suoi avvocati, Yassine Maharsi, riferendosi al fermo di oggi.

«Abbiamo chiesto un confronto. È una procedura classica per questo tipo di vicende. Il nostro cliente è innocente e molto sereno», ha aggiunto. Kaaris, che da Linda P. ha avuto un figlio, ha denunciato la ex per calunnia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE