Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Finisce il turno di lavoro, poi torna e spara ai suoi colleghi

Entrambi gli impiegati, marito e moglie, hanno perso la vita.
Deposit
Fonte Ats
Finisce il turno di lavoro, poi torna e spara ai suoi colleghi
Entrambi gli impiegati, marito e moglie, hanno perso la vita.
Il killer è deceduto dopo essere stato ferito dalle forze dell'ordine.
SUMMERSVILLE - Dramma in West Virginia. Un uomo di 52 anni ha sparato e ucciso due impiegati, sposati tra loro, in un centro estetico di Summersville, prima di essere a sua volta colpito dalla polizia. Lo riporta Abc news. Lo sparatore, Patrick Wayn...

SUMMERSVILLE - Dramma in West Virginia. Un uomo di 52 anni ha sparato e ucciso due impiegati, sposati tra loro, in un centro estetico di Summersville, prima di essere a sua volta colpito dalla polizia. Lo riporta Abc news.

Lo sparatore, Patrick Wayne Cater, è morto in ospedale dopo essere stato ferito da due agenti intervenuti sul posto. Le due vittime si chiamavano Khuyen Van Le e Phi Anh Le e avevano 40 e 45 anni.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, anche Cater lavorava lì. Giovedì sera ha finito il suo turno e se ne è andato. Poi è tornato con una pistola e ha aperto il fuoco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE