Cerca e trova immobili
SPAGNA

Incornato da un toro alla gamba: 55enne perde la vita

L'incidente è avvenuto durante l'ultimo giorno del Bous al Carrer
Depositphotos (lunamarina)
Immagine di archivio.
Incornato da un toro alla gamba: 55enne perde la vita
L'incidente è avvenuto durante l'ultimo giorno del Bous al Carrer
ONDA - Tragico bilancio per l'edizione 2021 del Bous al Carrer, festa che si svolge a Onda, cittadina che si trova nella provincia di Castellon de la Plana, nella Comunità autonoma Valenciana. Un uomo di 55 anni è morto dopo e...

ONDA - Tragico bilancio per l'edizione 2021 del Bous al Carrer, festa che si svolge a Onda, cittadina che si trova nella provincia di Castellon de la Plana, nella Comunità autonoma Valenciana.

Un uomo di 55 anni è morto dopo essere stato colpito a una gamba da un toro e aver perso molto sangue, secondo fonti locali citate dai media spagnoli.

L'incidente è avvenuto nel corso dell'ultima giornata di celebrazioni che prevedono, tra le altre cose, un "encierro", ovvero la corsa dei partecipanti inseguiti dai tori nelle vie cittadine. Il 55enne ha subito la lacerazione dell'arteria femorale e ha perso molto sangue. Il decesso è avvenuto dopo il ricovero in un ospedale della zona.

In segno di cordoglio per quanto accaduto, il Consiglio comunale ha sospeso la corrida che era prevista per sabato. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE