Cerca e trova immobili
CROAZIA

Uccide un cane con un martello, arrestato

Un 51enne tedesco ha poi fatto resistenza all'arresto: era sotto l'effetto di alcol e droghe
Archivio Deposit
Uccide un cane con un martello, arrestato
Un 51enne tedesco ha poi fatto resistenza all'arresto: era sotto l'effetto di alcol e droghe
RIJEKA - Un cittadino tedesco di 51 anni è stato arrestato ieri a Rijeka, in Croazia, per aver ucciso un cane con un martello. Lo ha comunicato la polizia croata, come riporta l'agenzia di stampa AFP.  Secondo gli agenti, l'uomo, che era ...

RIJEKA - Un cittadino tedesco di 51 anni è stato arrestato ieri a Rijeka, in Croazia, per aver ucciso un cane con un martello.

Lo ha comunicato la polizia croata, come riporta l'agenzia di stampa AFP. 

Secondo gli agenti, l'uomo, che era sotto l'influsso di alcol (1,5 per mille) e in possesso di diversi grammi di ketamina, ha «colpito e ucciso» l'animale «con un colpo di martello alla testa» nel cortile di un edificio.

Arrestato e interrogato dalla polizia, il 51enne è poi andato in escandescenza, «danneggiando» i locali della polizia e «le attrezzature» degli agenti. 

L'uomo, che era in Croazia per un viaggio turistico, è ora in custodia cautelare e rischia fino ad un anno di prigione per «omicidio e maltrattamento di animali» e «danneggiamento di proprietà altrui», oltre che violazioni alla legge sull'abuso e il possesso di stupefacenti.

È stata aperta un'indagine penale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE