Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Due ragazzi sparano alla polizia

I due giovani di 12 e 14 anni erano scappati da una casa famiglia in Florida e hanno recuperato le armi in una casa.
Deposit
Fonte ats ans
Due ragazzi sparano alla polizia
I due giovani di 12 e 14 anni erano scappati da una casa famiglia in Florida e hanno recuperato le armi in una casa.
La ragazzina di 14 anni è stata ferita ed è ora ricoverata in ospedale in condizioni stabili.
WASHINGTON - Shock in Florida. Due ragazzi di 12 e 14 anni armati sparano contro la polizia che cerca di fermarli. Gli agenti riferiscono che entrambi erano scappati da una casa famiglia ed erano entrati in una casa dove hanno trovato le armi, inclus...

WASHINGTON - Shock in Florida. Due ragazzi di 12 e 14 anni armati sparano contro la polizia che cerca di fermarli. Gli agenti riferiscono che entrambi erano scappati da una casa famiglia ed erano entrati in una casa dove hanno trovato le armi, incluso un fucile AK-47.

La ragazzina di 14 anni è rimasta ferita ed è ricoverata in ospedale dove, dopo un intervento chirurgico, è in condizioni stabili. Il ragazzo dodicenne ha deposto l'AK-47 poco dopo il ferimento della giovane.

La polizia è stata allertata da alcuni passanti che avevano sentito rumori di vetri distrutti nella casa in cui i due ragazzi erano entrati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE