Cerca e trova immobili
CANADA

Ampia operazione di polizia alla Ubisoft

Gli agenti sono intervenuti in forze dopo l'allarme ricevuto al 911
keystone-sda.ch (Ryan Remiorz)
Fonte ats ans
Ampia operazione di polizia alla Ubisoft
Gli agenti sono intervenuti in forze dopo l'allarme ricevuto al 911
MONTREAL - Una vasta operazione di polizia è in corso a Montreal, Canada, presso uno degli edifici di Ubisoft, azienda che produce videogiochi (come Assassin's Creed e Watch Dogs). Lo riferisce l'emittente canadese Cbc. Immagini most...

MONTREAL - Una vasta operazione di polizia è in corso a Montreal, Canada, presso uno degli edifici di Ubisoft, azienda che produce videogiochi (come Assassin's Creed e Watch Dogs). Lo riferisce l'emittente canadese Cbc.

Immagini mostrano, oltre a diversi agenti pesantemente armati, decine di persone sul tetto del palazzo. Che ha fatto ipotizzare la possibilità di una presa di ostaggi.

Ma su Twitter la polizia ha fatto sapere di avere mandato degli agenti sul posto a seguito di una segnalazione al 911. «Nessuna minaccia è stata finora identificata - aggiunge alle 22 circa (ora Svizzera) -. È in corso l'evacuazione dell'edificio».

Le Journal de Montreal ha infine parlato di una "telefonata imbroglio", uno scherzo, al 911.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE