Cerca e trova immobili
ITALIA

Arrestato ad Ancona un 27enne ricercato per traffico di stupefacenti in Svizzera

L'uomo è ora in detenzione preventiva a disposizione della Corte di Appello
Depositphotos (jinga80)
Un albanese di 27 anni ricercato dalla giustizia elvetica è stato arrestato ieri ad Ancona.
Fonte Ats Adnkronos
Arrestato ad Ancona un 27enne ricercato per traffico di stupefacenti in Svizzera
L'uomo è ora in detenzione preventiva a disposizione della Corte di Appello
ANCONA - Un albanese di 27 anni ricercato dalla giustizia elvetica per traffico di sostanze stupefacenti fra l’Albania e la Svizzera è stato arrestato ieri pomeriggio alla stazione centrale di Ancona dagli agenti della Polizia ferroviari...

ANCONA - Un albanese di 27 anni ricercato dalla giustizia elvetica per traffico di sostanze stupefacenti fra l’Albania e la Svizzera è stato arrestato ieri pomeriggio alla stazione centrale di Ancona dagli agenti della Polizia ferroviaria (PolFer) italiana.

I poliziotti, insospettiti dal comportamento dell'uomo che si aggirava all'interno della stazione ferroviaria, hanno proceduto a un controllo dell'identità. Dalla banca dati Schengen è emerso che sull'albanese pendeva un mandato di cattura internazionale emanato dalla giustizia elvetica.

L'uomo è ora in detenzione preventiva a disposizione della Corte di Appello di Ancona che deciderà in merito a un'eventuale estradizione.

 
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE