Cerca e trova immobili
ITALIA

Tir sfonda le barriere, la cabina resta sospesa nel vuoto

I pompieri sono intervenuti per soccorrere il camionista
TWITTER VIGILI DEL FUOCO
Incidente sull'autostrada A12 in provincia di Livorno.
Tir sfonda le barriere, la cabina resta sospesa nel vuoto
I pompieri sono intervenuti per soccorrere il camionista
ROSIGNANO MARITTIMO - Nella tarda mattinata di oggi un tir è rimasto in bilico su un cavalcavia dell'autostrada A12, nel comune di Rosignano Marittimo in provincia di Livorno. Il mezzo pesante, uscendo di strada, ha abbattuto le barriere di pr...

ROSIGNANO MARITTIMO - Nella tarda mattinata di oggi un tir è rimasto in bilico su un cavalcavia dell'autostrada A12, nel comune di Rosignano Marittimo in provincia di Livorno.

Il mezzo pesante, uscendo di strada, ha abbattuto le barriere di protezione ed è rimasto parzialmente sospeso nel vuoto, a una trentina di metri dal suolo. ll rimorchio, messosi di traverso, ha completamente bloccato la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i pompieri che, con una complessa operazione, hanno estratto il conducente dalla cabina del mezzo pesante e l'hanno portato in salvo. L'uomo non ha riportato conseguenze serie. Gravi i disagi al traffico.

— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) June 26, 2020
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE