Cerca e trova immobili
ITALIA

Trovato un pitone reale in un campo

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, con apparecchiature speciali, hanno recuperato il rettile
Carabinieri
Trovato un pitone reale in un campo
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, con apparecchiature speciali, hanno recuperato il rettile
AVELLINO - Un pitone reale è stato recuperato negli scorsi giorni in un campo del comune di Montefredane, in provincia di Avellino. Allertati dal proprietario del terreno, i carabinieri sono intervenuti per con apparecchiature speciali per rec...

AVELLINO - Un pitone reale è stato recuperato negli scorsi giorni in un campo del comune di Montefredane, in provincia di Avellino. Allertati dal proprietario del terreno, i carabinieri sono intervenuti per con apparecchiature speciali per recuperare il rettile. 

L’esemplare è stato sequestrato, in attesa di essere trasferito in una struttura idonea. Sono in corso le indagini volte ad individuare il proprietario dell’esemplare ed accertare se lo detenesse in modo legale.

Il pitone reale, che rischia l'estinzione, è tra i serpenti più gettonati da tenere in casa grazie al suo carattere piuttosto mansueto.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE