«Lasciate subito Gaza city»


L'appello dell'esercito israeliano. Raid aereo: 32 morti, di cui 12 minorenni
L'appello dell'esercito israeliano. Raid aereo: 32 morti, di cui 12 minorenni
GAZA CITY - Un avviso urgente di evacuazione per i residenti di Gaza City è stato pubblicato sui social dal portavoce dell'esercito israeliano (Idf), in particolare per l'area della torre Burj Al-Nur segnata e delle tende vicine in via Safed.
«L'Idf colpirà presto la struttura a causa della presenza di infrastrutture terroristiche di Hamas all'interno o nei pressi dell'edificio - scrive l'esercito israeliano in arabo -. Per la vostra sicurezza, vi esortiamo a evacuare immediatamente l'area in direzione sud verso la zona umanitaria di Al-Mawasi, Khan Younis».
Intanto, almeno 32 persone, tra cui 12 minorenni, sono stati uccisi negli attacchi aerei dell'Idf sulla città di Gaza. Lo ha riferito il personale medico dell'ospedale Shifa, il più grande della Striscia, aggiungendo che i raid compiuti nella notte hanno preso di mira zone residenziali, provocando numerose vittime.
Tra queste, è stata sterminata una famiglia di 10 persone nel quartiere Sheikh Radwan, tra cui una madre e i suoi tre figli.