Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Droni in New Jersey, la Casa Bianca: «Nessun mistero, erano autorizzati»

La fonte della portavoce è lo stesso presidente Trump
Depositphotos (goceristeski)
Fonte Ats Ans
Droni in New Jersey, la Casa Bianca: «Nessun mistero, erano autorizzati»
La fonte della portavoce è lo stesso presidente Trump
WASHINGTON - WASHINGTON, 28 GEN - Nessun giallo sugli sciami di droni avvistati nelle scorse settimane nei cieli del New Jersey, tra timori dei residenti e polemiche politiche. La portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, ha riferito che i miste...

WASHINGTON - WASHINGTON, 28 GEN - Nessun giallo sugli sciami di droni avvistati nelle scorse settimane nei cieli del New Jersey, tra timori dei residenti e polemiche politiche.

La portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, ha riferito che i misteriosi droni erano «autorizzati a volare dalla Faa», la Federal Aviation Administration, «per ricerca e vari altri motivi». E che «molti erano anche di hobbysti e privati che amano far volare i droni».

«Col tempo, la situazione è peggiorata a causa della curiosità ma non era il nemico», ha aggiunto. Leavitt ha affermato di avere «notizie direttamente dal presidente degli Stati Uniti che sono state condivise con me nello Studio Ovale».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE