Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Biden ha il Covid. Lui: «Sto bene»

Una portavoce della Casa Bianca: «Svolgerà tutti i compiti del suo ufficio mentre è in isolamento».
Foto Keystone
Fonte New York Times
Biden ha il Covid. Lui: «Sto bene»
Una portavoce della Casa Bianca: «Svolgerà tutti i compiti del suo ufficio mentre è in isolamento».
WASHINGTON - Positivo al Covid. Per Joe Biden non c'è pace: in un periodo in cui è costretto ad accusare i mal di pancia per gli inviti a farsi da parte e a non consegnare - nell'ostinazione di volere continuare la corsa delle presidenziali - il Pa...

WASHINGTON - Positivo al Covid. Per Joe Biden non c'è pace: in un periodo in cui è costretto ad accusare i mal di pancia per gli inviti a farsi da parte e a non consegnare - nell'ostinazione di volere continuare la corsa delle presidenziali - il Paese a Donald Trump (questo secondo i più insistenti detrattori all'interno del suo partito), il presidente degli Stati Uniti dovrà comunque starsene in disparte per diversi giorni.

Secondo la Casa Bianca - come riporta il New York Times - il Covid ha costretto Biden a «cancellare un evento a Las Vegas». Una portavoce ha dichiarato che il presidente «sta accusando sintomi lievi» e che «svolgerà tutti i compiti del suo ufficio mentre è in isolamento».

Che queste ulteriori sollecitazioni convincano il capo della Casa Bianca a tornare sui suoi passi e aprire la strada a Kamala Harris?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE