Cerca e trova immobili
UCRAINA

Pesante attacco missilistico russo nella notte

Nei raid colpite anche diverse località nella regione di Kiev
Foto Keystone
Fonte ATS
Pesante attacco missilistico russo nella notte
Nei raid colpite anche diverse località nella regione di Kiev
KIEV - La Russia ha lanciato nelle prime ore di oggi un pesante attacco missilistico contro numerose regioni ucraine, inclusa quella di Kiev, utilizzando anche i missili ipersonici Kinzhal: lo ha reso noto l'Aeronautica militare, come riportano i med...

KIEV - La Russia ha lanciato nelle prime ore di oggi un pesante attacco missilistico contro numerose regioni ucraine, inclusa quella di Kiev, utilizzando anche i missili ipersonici Kinzhal: lo ha reso noto l'Aeronautica militare, come riportano i media locali. Non ci sono per il momento informazioni su eventuali feriti o vittime.

Stando all'Aeronautica di Kiev, le forze russe hanno lanciato sull'Ucraina un totale di 40 tra missili e droni kamikaze.

Allarmi aerei sono scattati in quasi tutte le regioni del Paese dopo il decollo dei jet russi che hanno lanciato missili da crociera dal Mar Caspio verso le città ucraine. Inoltre, secondo l'Aeronautica, aerei da caccia MiG-31K hanno lanciato missili Kinzhal dalla regione russa di Nizhny Novgorod.

Si segnalano fra le altre esplosioni intorno alle 5.00 (le 4.00 in Svizzera) nella città di Dnipro, nella regione di Dnipropetrovsk, e intorno alle 7.00 a Kropyvnytskyi, nella regione di Kirovohrad, ha riferito l'emittente ucraina Suspilne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

HenryChinaski 1 anno fa su tio
Più armi mandano in Ukrainia e più gliele polverizzano. Sarebbe il caso di darci un taglio con questa farsa.

Nikko 1 anno fa su tio
Mentre da due anni lancia missili sull’Ucraina, Putler denuncia gli americani al CS dell’ONU per il lancio dei missili contro gli Houti che creano problemi sparando ai mercantili che transitano attraverso lo stretto di Suez…

Keope1963 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Esatto 🤡

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
A Putler dovrebbero dare il Guinness dei primati per lo spessore della “tolla” maggiore dell’Universo…

centauro 1 anno fa su tio
Ecco come manifesta la sua volontà di volere un dialogo per risolvere la questione.

TheQueen 1 anno fa su tio
Portano la pace… 🐷

Keope1963 1 anno fa su tio
Porci
NOTIZIE PIÙ LETTE