Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«X potrebbe fallire»

L'ammissione del proprietario della piattaforma Elon Musk.
Reuters
Fonte ATS ANS
«X potrebbe fallire»
L'ammissione del proprietario della piattaforma Elon Musk.
NEW YORK - «La triste verità è che non ci sono grandi social network al momento. Noi potremmo fallire, come molti hanno previsto, ma proveremo fino alla fine». È l'ammissione di Elon Musk su X, la ex Twitter. Il mili...

NEW YORK - «La triste verità è che non ci sono grandi social network al momento. Noi potremmo fallire, come molti hanno previsto, ma proveremo fino alla fine». È l'ammissione di Elon Musk su X, la ex Twitter.

Il miliardario apre ancora una volta alla possibilità che l'app fallisca dopo che un problema tecnico ha fatto sì che le foto postate prima del dicembre 2014 venissero cancellate.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

APR-DRONE 2 anni fa su tio
Scusate ma SAPETE CHE SI VIVE BENISSIMO senza i Dissocial.... Cip Ciop - Tic Tac - X Y Z - oppure faccia vanti o faccia in dietro come pure qualsiasi altra forma che serve solo a bloccare le menti di centinaia di milioni di essere NON PIÙ PENSANTI...... Speriamo fallisca riportando alla vita una infinita pletora di Zombi.... Meno 1 aspettiamo falliscano pure gli altri e vedrete che l'economia e rispettivamente i PIL di ogni paese riprenderanno bene....

Cocaus 2 anni fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Concordo pienamente. Non vedo l'ora.

Luigi Bianchi 2 anni fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Mah, ormai è un virus. Comunque anche tio con i commenti aperti, è un social…se non ti sei accorto. 🤭🤭🤭

Arcadia7494 2 anni fa su tio
Requiem per l'uccellino azzurro?

angelina 2 anni fa su tio
perché non rimettere come prima, twitter?
NOTIZIE PIÙ LETTE