Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Orso golosone si rimpinza in una pasticceria del Connecticut

Il plantigrado si è appropriato di una sessantina di cupcake ad Avon.
Depositphotos (jill@ghostbear.org)
Fonte ats ans
Orso golosone si rimpinza in una pasticceria del Connecticut
Il plantigrado si è appropriato di una sessantina di cupcake ad Avon.
WASHINGTON - Un orso nero (anche chiamato "ursus americanus") ha fatto irruzione nel retro di una pasticceria in Connecticut e si è servito di 60 cupcake tra lo stupore e il terrore dei clienti. I dipendenti di Taste, nella città ...

WASHINGTON - Un orso nero (anche chiamato "ursus americanus") ha fatto irruzione nel retro di una pasticceria in Connecticut e si è servito di 60 cupcake tra lo stupore e il terrore dei clienti.

I dipendenti di Taste, nella città di Avon, stavano caricando i dolcetti su un furgone per la consegna mercoledì scorso quando si è presentato il plantigrado. Una delle impiegate ha urlato, ma l'animale non si è mosso. Soltanto dopo aver preso il bottino e spaventato dal clacson del furgone è scappato. Nessuno è rimasto ferito.

In Connecticut ci sono circa 1200 esemplari di orso americano e gli avvistamenti in città sono abbastanza frequenti. Solo nel 2022 ben 67 orsi sono riusciti a entrare dentro le case. Il mese scorso una donna di 74 anni è stata ferita alle braccia e alle gambe da un orso mentre portava a spasso il suo cane in un sobborgo di Hartford, la capitale dello Stato.

— WPRI 12 (@wpri12) May 26, 2023
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bic66 2 anni fa su tio
Mi ricorda tanto l’orso Yogi😀
NOTIZIE PIÙ LETTE