Cerca e trova immobili
RUSSIA

Putin vara una stretta sui beni di persone di Stati ostili

La misura è in risposta al sequestro o alla restrizione dei diritti sulle proprietà russe all'estero.
IMAGO
Fonte Ats
Putin vara una stretta sui beni di persone di Stati ostili
La misura è in risposta al sequestro o alla restrizione dei diritti sulle proprietà russe all'estero.
MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto che introduce il controllo amministrativo temporaneo delle autorità di Mosca sui beni di persone provenienti da paesi definiti ostili, in risposta al sequestro o alla restrizione...

MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto che introduce il controllo amministrativo temporaneo delle autorità di Mosca sui beni di persone provenienti da paesi definiti ostili, in risposta al sequestro o alla restrizione dei diritti sulle proprietà russe all'estero. Lo riporta l'agenzia di stampa ufficiale russa Tass.

Il decreto parla della «necessità di adottare misure urgenti» in risposta alle azioni illegali degli Usa e altri paesi per privare o limitare i diritti di proprietà della Russia, delle sue aziende e dei suoi cittadini. In quel caso verrà introdotta un'amministrazione temporanea su proprietà e beni di persone provenienti da paesi ostili in Russia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dred 2 anni fa su tio
Una buona mossa per convincere le aziende estere ancora presenti nel paese a vendere tutto e ad andarsene prima che sia troppo tardi.

Arcadia7494 2 anni fa su tio
Risposta a Dred
Un vero stratega, che voleva sbarazzarsi della NATO e invece l'ha rivitalizzata...

Kyke 2 anni fa su tio
Doveva farlo già un anno fa :-)

Braun30 2 anni fa su tio
Boutade pubblicitaria per il pubblico russo. Senza le "proprietà" industriali si entità estere la Russia non avrebbe una vera capacità produttiva industriale.

tulliusdetritus 2 anni fa su tio
Adesso ci sarà anche chi starnazzerà sull'illegalità del fatto. La prima sarà la Von Der Vaccinen

medioman 2 anni fa su tio
Dente per dente 👏

Duca72 2 anni fa su tio
È alla frutta!

Lux Von Alchemy 2 anni fa su tio
Alle azioni di Stati che han perso la ragione, divenendo letteralmente dei predoni, questa è un equilibrata risposta leggera (amministrazione temporanea).

marlow 2 anni fa su tio
Se lo puo permettere , al confronto di relazioni commerciali e non, tra .... UE Cina e UE Russia qualcuno mi direbbe se per caso nei ultimi anni l`occidente faceva la coda ed entusiasti per fare produzioni industriali in Russia ? ...Sempre al confronto con la cina ?

Tiki8855 2 anni fa su tio
Occhio per occhio dente per dente!

RV50 2 anni fa su tio
Mi sembra più che giusto
NOTIZIE PIÙ LETTE