Cerca e trova immobili
NUOVA ZELANDA

All'ospedale in bicicletta per partorire: la missione della politica neozelandese

Julie Anne Genter aveva già le contrazioni quando ha deciso di salire sul mezzo
Reuters
All'ospedale in bicicletta per partorire: la missione della politica neozelandese
Julie Anne Genter aveva già le contrazioni quando ha deciso di salire sul mezzo
WELLINGTON - La deputata neozelandese Julie Anne Genter ha scelto un metodo piuttosto insolito per recarsi in ospedale durante il travaglio: la bicicletta. La politica è stata immortalata mentre si dirigeva alla clinica con tanto di borso...

WELLINGTON - La deputata neozelandese Julie Anne Genter ha scelto un metodo piuttosto insolito per recarsi in ospedale durante il travaglio: la bicicletta. La politica è stata immortalata mentre si dirigeva alla clinica con tanto di borsoni.  

«Grandi notizie! Alle 03:04 di questa mattina abbiamo dato il benvenuto al nuovo membro della nostra famiglia. Non era mia intenzione andare a partorire in bicicletta, ma alla fine è successo» ha scritto la deputata dei Verdi su Facebook. Le contrazioni non erano troppo frequenti al momento della partenza, ha aggiunto. Il piccolo tuttavia è nato solamente un'ora più tardi.

Julie Anne Genter è nota in patria anche per motivare le persone a spostarsi in bicicletta, riducendo così i consumi. Detto, fatto. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE