Cerca e trova immobili
GERMANIA

Anche Berlino punta sul 2G

Da lunedì solo i vaccinati e i guariti potranno recarsi in ristoranti, cinema, centri sportivi o impianti termali.
Keystone
Dalla prossima settimana il test negativo non servirà più per svagarsi.
Fonte ats ans
Anche Berlino punta sul 2G
Da lunedì solo i vaccinati e i guariti potranno recarsi in ristoranti, cinema, centri sportivi o impianti termali.
Il provvedimento è stato preso a causa della forte crescita dei contagi nella capitale tedesca.
BERLINO - A partire da lunedì a Berlino non sarà più possibile andare al ristorante, al cinema o a vedere una mostra senza essere vaccinati o guariti. È questo il nuovo regolamento introdotto dal Senato per rimediare alla ...

BERLINO - A partire da lunedì a Berlino non sarà più possibile andare al ristorante, al cinema o a vedere una mostra senza essere vaccinati o guariti. È questo il nuovo regolamento introdotto dal Senato per rimediare alla forte crescita dei contagi da covid-19 nella capitale, dove la quota d'incidenza settimanale ogni 100.000 abitanti ha sfondato i 227.

Per entrare al cinema o al ristorante, ma anche nei centri sportivi come negli impianti termali, non sarà più consentito mostrare soltanto il risultato di un test covid. Berlino si uniforma quindi alla Sassonia dove dall'8 novembre è entrata in funzione per i luoghi pubblici la regola dell'ingresso consentito solo a vaccinati e guariti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gandi81. 3 anni fa su tio
Così tra qualche settimana si vedrà che il problema non sono i non vacinati, però per qualche strana ragione sarà colpa.loro lo stesso.
NOTIZIE PIÙ LETTE