Cerca e trova immobili
ITALIA

Domani parte la campagna di richiamo per gli operatori sanitari e sociosanitari lombardi

Dovranno essere trascorsi almeno 180 giorni dal completamento del ciclo vaccinale di base
Depositphotos (Kryzhov)
Parte domani la campagna di richiamo per gli operatori sanitari lombardi.
Fonte Ats Ans
Domani parte la campagna di richiamo per gli operatori sanitari e sociosanitari lombardi
Dovranno essere trascorsi almeno 180 giorni dal completamento del ciclo vaccinale di base
MILANO - Inizierà domani in Lombardia la campagna per la somministrazione della terza dose "booster" del vaccino anti-Covid agli operatori sanitari e sociosanitari. Lo conferma la direzione generale Welfare d'intesa con l'Unità di Crisi...

MILANO - Inizierà domani in Lombardia la campagna per la somministrazione della terza dose "booster" del vaccino anti-Covid agli operatori sanitari e sociosanitari. Lo conferma la direzione generale Welfare d'intesa con l'Unità di Crisi - a seguito della circolare del Ministero della Salute italiano dell'8 ottobre di aggiornamento delle indicazioni sulla somministrazione della dose di richiamo.

A ricevere il "booster", con vaccino Comirnaty (Pfizer/BioNTech), da domani 11 ottobre saranno tutti gli operatori all'interno delle strutture di ricovero e di cura e per i quali sono trascorsi almeno 180 giorni dal completamento del ciclo vaccinale di base (prima e seconda somministrazione o dose unica).

«Si procederà - si informa in una nota - a dare avvio nelle Rsa alla somministrazione della dose 'booster' agli ospiti e agli operatori con vaccino Comirnaty (Pfizer/BioNTech) e ad ampliare la platea degli eleggibili alla dose di richiamo booster agli over 60 e ai fragili, come indicato nella circolare ministeriale».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE