Cerca e trova immobili
GERMANIA

Ubriaco, chiede indicazioni stradali alla polizia

Aveva il 2,6 per mille, e si è fermato in una piazzola di sosta per chiedere informazioni agli agenti
Archivio deposit
Ubriaco, chiede indicazioni stradali alla polizia
Aveva il 2,6 per mille, e si è fermato in una piazzola di sosta per chiedere informazioni agli agenti
HARPSTEDT - Con il 2,6 per mille, si è fermato con la sua auto dietro a una pattuglia di polizia che stava controllando un altro veicolo, per chiedere indicazioni stradali agli agenti. Senza sorprese, gli agenti che erano al lavoro sull'Autoba...

HARPSTEDT - Con il 2,6 per mille, si è fermato con la sua auto dietro a una pattuglia di polizia che stava controllando un altro veicolo, per chiedere indicazioni stradali agli agenti.

Senza sorprese, gli agenti che erano al lavoro sull'Autobahn 1 all'altezza di Harpstedt, in Bassa Sassonia, hanno subito notato lo stato alterato dell'uomo, anche grazie al forte odore d'alcol che emanava, e gli hanno perciò fatto un alcoltest.

Con il risultato di 2,61 per mille, l'uomo - un 57enne - è quindi stato fermato direttamente nell'area di sosta dove ha parcheggiato, e la sua patente di guida è stata confiscata.

L'autista, a cui è stato chiesto un campione di sangue, dovrà ora affrontare un procedimento penale per guida in stato di ebbrezza. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE