Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

La variante Delta "chiude" Sydney

Le autorità cittadine hanno imposto due settimane di lockdown in tutta la metropoli
keystone-sda.ch / STF (MICK TSIKAS)
Fonte ATS ANS
La variante Delta "chiude" Sydney
Le autorità cittadine hanno imposto due settimane di lockdown in tutta la metropoli
SYDNEY - Le autorità australiane hanno imposto oggi il lockdown per tutta Sydney, di fronte a un focolaio di nuovi casi di coronavirus causati dalla variante più contagiosa Delta. Dopo aver decretato venerdì le restrizioni di qua...

SYDNEY - Le autorità australiane hanno imposto oggi il lockdown per tutta Sydney, di fronte a un focolaio di nuovi casi di coronavirus causati dalla variante più contagiosa Delta.

Dopo aver decretato venerdì le restrizioni di quattro distretti del centro della città, le autorità di Sydney hanno deciso ora di estendere per due settimane il provvedimento a tutta la metropoli più grande d'Australia (con oltre cinque milioni di abitanti).

Nel Paese questa settimana oltre 80 persone sono risultate positive, tutte legate a un autista che ha portato gli equipaggi delle compagnie aeree dall'aeroporto di Sydney agli hotel di quarantena.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 4 anni fa su tio
Ma queste 80 persone stanno bene o sono finite in ospedale? Senza queste informazioni nessuno è in grado di capire se la situazione è grave oppure no! Sono propenso a pensare che l’informazione sia volontariamente omessa per diffondere il panico e spingere le vaccinazioni.

pillola rossa 4 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
Sono state vaccinate oppure no? Anche questo è un dettaglio trascurabile... 🙂
NOTIZIE PIÙ LETTE