Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Primo afroamericano a capo del Pentagono

Alla guida del Dipartimento della difesa Joe Biden proporrà il generale in pensione Lloyd Austin.
keystone-sda.ch / STF (Pablo Martinez Monsivais)
Fonte Ats
Primo afroamericano a capo del Pentagono
Alla guida del Dipartimento della difesa Joe Biden proporrà il generale in pensione Lloyd Austin.
WASHINGTON - Il presidente eletto degli Stati Uniti Joe Biden ha scelto il generale in pensione Lloyd Austin come segretario alla Difesa. Lo riportano i media americani. Austin, 67 anni, è stato il numero uno dello Us Central Command e vice ca...

WASHINGTON - Il presidente eletto degli Stati Uniti Joe Biden ha scelto il generale in pensione Lloyd Austin come segretario alla Difesa. Lo riportano i media americani.

Austin, 67 anni, è stato il numero uno dello Us Central Command e vice capo di stato maggiore delle forze armate americane. Se confermato dal Senato, sarà il primo afroamericano della storia a guidare il Pentagono. L'annuncio è atteso in settimana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nikko 4 anni fa su tio
Ottimo! Finora tutte nomine con criteri chiari e trasparenti: competenze provate e garantite! Non come Trump, i cui criteri di nomine erano il nepotismo, distribuire premi ai suoi finanziatori e vantaggi agli amici degli amici degli amici in stile chiaramente mafioso...
NOTIZIE PIÙ LETTE