Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Chiudono le scuole nei quartieri a rischio di New York

Nove istituti situati nelle aree di Brooklyn e del Queens chiuderanno i battenti da domani.
Keystone
Fonte ats ans
Chiudono le scuole nei quartieri a rischio di New York
Nove istituti situati nelle aree di Brooklyn e del Queens chiuderanno i battenti da domani.
Il governatore Andrew Cuomo: «I focolai vanno affrontati immediatamente».
NEW YORK - Le scuole nei quartieri della città New York dove si sta sperimentando un balzo dei casi di coronavirus chiuderanno domani. Lo annuncia il governatore dello Stato Andrew Cuomo mettendo in evidenza che i focolai vanno affrontati &laq...

NEW YORK - Le scuole nei quartieri della città New York dove si sta sperimentando un balzo dei casi di coronavirus chiuderanno domani. Lo annuncia il governatore dello Stato Andrew Cuomo mettendo in evidenza che i focolai vanno affrontati «immediatamente».

Nell'annunciare la stretta sulle scuole, Cuomo ha esortato le istituzioni religiose a mettere fine agli assembramenti e ad attuare le regole altrimenti saranno chiuse.

Il sindaco di New York, Bill de Blasio, ha presentato ieri a Cuomo un piano per la chiusura delle scuole pubbliche e private e delle attività non essenziali in nove quartieri della città concentrati nelle aree di Brooklyn e del Queens.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE