Cerca e trova immobili
GERMANIA

Il ministro dell'economia in quarantena

Peter Altmaier si è auto-isolato dopo aver appreso di essere entrato in contatto con una persona positiva al Covid.
Keystone
Fonte ats ans
Il ministro dell'economia in quarantena
Peter Altmaier si è auto-isolato dopo aver appreso di essere entrato in contatto con una persona positiva al Covid.
Il primo test effettuato dal politico tedesco è risultato negativo: «Sto molto bene».
BERLINO - Anche il ministro dell'economia tedesco Peter Altmaier (Cdu) si è sottoposto precauzionalmente alla quarantena, dopo aver scoperto che il dipendente di un ministro europeo, incontrato nel corso di un consiglio dei delegati al Commerc...

BERLINO - Anche il ministro dell'economia tedesco Peter Altmaier (Cdu) si è sottoposto precauzionalmente alla quarantena, dopo aver scoperto che il dipendente di un ministro europeo, incontrato nel corso di un consiglio dei delegati al Commercio, è positivo al Covid. Lo ha annunciato lui stesso su Twitter.

Il primo test effettuato dal ministro, che ha fatto sapere di sentirsi «molto bene», ha dato un risultato negativo venerdì. Nel gabinetto Merkel, ieri, era stato il ministro degli Esteri Heiko Maas ad annunciare di essere in quarantena, per il contagio di un membro del team addetto alla sua protezione personale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE