Cerca e trova immobili
STATI UNITI / RUSSIA

Caso Navalny, Trump: «Al momento non abbiamo visto alcuna prova»

«Dobbiamo valutare le accuse attentamente» afferma il presidente Usa
keystone-sda.ch (Chris Kleponis / POOL)
Trump afferma che il presunto caso d'avvelenamento di Alexei Navalny va valutato «attentamente».
Caso Navalny, Trump: «Al momento non abbiamo visto alcuna prova»
«Dobbiamo valutare le accuse attentamente» afferma il presidente Usa
WASHINGTON - «Dobbiamo valutare le accuse di avvelenamento» dell'oppositore russo Alexei Navalny «attentamente». Lo ha affermato nella notte il presidente statunitense Donald Trump. "Non so cosa è accaduto, al momento n...

WASHINGTON - «Dobbiamo valutare le accuse di avvelenamento» dell'oppositore russo Alexei Navalny «attentamente». Lo ha affermato nella notte il presidente statunitense Donald Trump.

"Non so cosa è accaduto, al momento non abbiamo visto alcuna prova. Non c'è stato mai nessuno duro con la Russia come lo sono io. E con la Russia stiamo facendo bene sulla non-proliferazione", ha aggiunto Trump.

Secondo il presidente Usa, non c'è alcun motivo di dubitare delle conclusioni della Germania su Navalny. Trump ha sottolineato inoltre che quanto accaduto all'attivista non sarebbe dovuto accadere. "Noi però non abbiamo visto con i nostri occhi" alcuna prova, ha precisato.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE