Cerca e trova immobili
THAILANDIA

Coronavirus, primo morto: era malato anche di dengue

L'uomo era ricoverato dallo scorso 16 febbraio
keystone-sda.ch (archivio)
Fonte ATS ANS
Coronavirus, primo morto: era malato anche di dengue
L'uomo era ricoverato dallo scorso 16 febbraio
BANGKOK - La Thailandia ha registrato il suo primo decesso da coronavirus. La vittima - hanno riferito le autorità sanitarie alla stampa localre - è un impiegato di 35 anni, ricoverato per una febbre dengue e per il Covid-19. ...

BANGKOK - La Thailandia ha registrato il suo primo decesso da coronavirus. La vittima - hanno riferito le autorità sanitarie alla stampa localre - è un impiegato di 35 anni, ricoverato per una febbre dengue e per il Covid-19. 

«Si è trattato di un caso di trasmissione locale e il paziente era a rischio perché è stato in contatto con turisti cinesi», ha dichiarato il direttore generale del dipartimento per il controllo delle malattie infettive, Suwannachai Wattanayingcharoenchai.

L'uomo era stato ricoverato il 16 febbraio scorso in un ospedale privato e trasferito poi all'Istituto per le malattie infettive di Bamrasnardura. È morto ieri per un'insufficienza multipla di organi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE