Look capelli 2022: Le proposte di stile astro per i segni di fuoco


Il Team Laura Bondesani lancia una collezione di tagli esclusivi firmata Compagnia della Bellezza
Il Team Laura Bondesani lancia una collezione di tagli esclusivi firmata Compagnia della Bellezza
LUGANO - Esiste un taglio Astro Compagnia della Bellezza per ogni segno zodiacale, e le proposte di stile dedicate ai segni di fuoco esprimono tutta la dinamicità delle donne dell’Ariete, del Leone e del Sagittario.
Imprevedibili e calorose come il fuoco, istintive e piene di entusiasmo, possiedono un forte spirito d’iniziativa che manifestano nella vita di tutti i giorni e nella scelta del look.
Ogni cliché, in tal senso, è rigorosamente vietato. Gli haircut sono chiamati a riflettere la personalità e a sorprendere, senza mezze misure.
Lo Shag è una certezza su tagli lunghi e medi, i cortissimi hanno il volto del pixie – in tutte le sue infinite declinazioni. Lo start di questo nuovo anno è segnato quindi dal French Shag, da scegliere in alternativa al classico lob, in versione Long e nella variante xxs dello Shullet.
L’obiettivo, insomma, è apparire, ma non solo attraverso il taglio: i look Astro CdB dedicati alle donne nate sotto i segni di fuoco puntano anche sul colore e su un’ampia gamma di sfumature e contrasti, sempre personalizzati e mai banali.
Come quelli che conferiscono fascino alle Sunshine Framher, le pennellate di luce più amate delle ultime stagioni che incorniciano il viso e pongono il focus su armonie e volumi.
Stai già immaginando il tuo nuovo look?
A proposito di… Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui