Un ex bomber della Juve a Locarno

Claudio Marchisio è stato recentemente ospite in Città Vecchia per presentare i suoi vini.
LOCARNO - Recentemente Locarno ha accolto un ospite d’eccezione: Claudio Marchisio, ex campione della Juventus e della nazionale di calcio italiana italiana, oggi produttore vinicolo con la sua cantina “Claudio Marchisio Wine”.
Il campione ha fatto visita a due rinomati ristoranti della Città Vecchia, La Corte del Negromante e l’Osteria Pozzo, per presentare personalmente le sue etichette. Un momento speciale che ha permesso a clienti e appassionati di conoscere da vicino i vini della sua cantina, già apprezzati per qualità ed eleganza.
L’incontro è stato reso possibile grazie al distributore Amici di Bacco, guidato da Walter Della Vedova, che non solo importa e promuove i vini Marchisio sul territorio, ma è anche proprietario dell’Osteria Pozzo situato in piazza Sant’Antonio con suo figlio Luca.
Alla Corte del Negromante, in via Borghese 14, a fare gli onori di casa c’era Davide Gizzi (nella foto con Marchisio), vicepresidente dello Juventus Club di Locarno, chef e gerente del locale, che ha accolto con entusiasmo l’ex campione bianconero.
Un’occasione che ha unito sport, passione e gusto, confermando ancora una volta come la Città Vecchia di Locarno sia cornice ideale per eventi capaci di valorizzare eccellenze enogastronomiche e luoghi di ritrovo di grande charme.