HCAP Connect, l'Ambri lancia il proprio marchio di servizi di telecomunicazione



Una nuova offerta che unisce telefonia mobile, internet e TV (compresa di MySport) pensata per i tifosi biancoblù.
Una nuova offerta che unisce telefonia mobile, internet e TV (compresa di MySport) pensata per i tifosi biancoblù.
AMBRÌ - L'hockey club Ambrì-Piotta è il primo club europeo a lanciare il proprio marchio di Servizi di telecomunicazione, in un pacchetto che unisce home internet, tv, mobile e posta elettronica (con il dominio @hcap.fan).
«Il servizio é stato tagliato su misura per veri tifosi HCAP, con il testimonial Dario Bürgler che risponde alla segreteria telefonica, il segnale HCAP sul cellulare come anche premi esclusivi per i primi 100 tifosi abbonati», spiega la nota di presentazione della novità.
«HCAP Connect è semplice, chiaro, vicino alle persone. Una soluzione concreta per chi cerca qualità e convenienza, con l’aggiunta di quel qualcosa in più: un’identità comune. È un servizio che parla la lingua di chi segue l’Ambrì ovunque, di chi sa che la connessione più forte non è quella dei dati, ma quella con la propria squadra», conferma il club sul suo sito web.
«Sottoscrivere HCAP Connect significa scegliere un’offerta pensata per chi vive la passione per lo sport, per l'identità unica e per la solidità, per chi non ha bisogno di fronzoli, ma di certezze. Internet veloce, telefonia affidabile, una TV su misura per l’intrattenimento di tutti i giorni: tutto in un’unica proposta, con formule adatte a ogni esigenza. Con l'integrazione di MySport, potrete comodamente dal vostro account, abilitare l'abbonamento per seguire tutte le partite dei nostri ragazzi», conferma.
I pacchetti e le offerte sono diverse come riportato sul sito ufficiale di HCAP Connect.