La Direzione regionale di Equans Switzerland si rimbocca le maniche per un Ceresio più pulito

Tutti e nove i membri parteciperanno il prossimo 6 giugno alla Giornata di pulizia delle sponde a Riva San Vitale.
RIVERA - La Direzione regionale di Equans Svizzera si impegna attivamente per la salvaguardia dell'ambiente e invita le redazioni a dare visibilità a un'importante iniziativa: una giornata dedicata alla pulizia delle sponde del Lago Ceresio, che si terrà venerdì 6 giugno 2025 a Riva San Vitale.
Tutti i nove membri della Direzione Regionale coadiuvati dalla responsabile ambientale di Equans Svizzera Laurence Gall parteciperanno in prima persona a questa attività, dimostrando un concreto impegno nei confronti del territorio e della sostenibilità ambientale. L'obiettivo è contribuire a mantenere pulito e salubre uno dei gioielli naturali della nostra regione.
Dettagli dell'evento:
• Data: Venerdì 6 giugno 2025
• Ritrovo: Ore 13:30 presso il parcheggio a Riva San Vitale (di fianco alla palestra delle scuole)
• Inizio pulizia: Ore 14:00
• Termine attività: Ore 16:30
Quest'iniziativa vuole sottolineare l'importanza della responsabilità collettiva nella tutela del nostro patrimonio naturale e speriamo che la vostra copertura mediatica possa ispirare altri a seguire il nostro esempio.
Equans Switzerland è un’azienda svizzera con sede a Zurigo e oltre 100 succursali sparse in tutto il paese. La nostra azienda è presente in Ticino dal 1933 e si occupa di realizzare impianti elettrici e di climatizzazione per edifici, del trasporto di energia e del facilty managent.
Fanno parte della direzione regionale per il Ticino: Paolo Pompilio (direttore regionale), Sebastiano Morandi (Legal), Camillo Donati (direzione tecnica), Stefania Dizza (Finanze e controlling), Fabio Crameri (Impianti elettrici), Dana Corso (HR), Fabrizio Pizio (Fibra ottica), Fausto Ardenghi (Impianti RVCS), Mauro Della Monica (Impianti elettrici).