Il Casinò di Locarno nominato allo Swiss Location Award 2025

La casa da gioco ticinese parteciperà al premio indetto da eventlokale.ch, il più grande portale degli eventi della Svizzera.
LOCARNO - Il Casinò di Locarno è in corsa per il premio Swiss Location 2025. «Siamo in lizza! La prospettiva di essere in lizza per il più importante premio del settore deglieventi ci entusiasma», precisa il direttore della casa da gioco ticinese Michael Boyschau. «Contiamo sul sostegno della nostra clientela e dei nostri fornitori per la prossima fase di valutazione».
Dal primo al 31 maggio gli organizzatori, i professionisti del settore degli eventi, i visitatori e gli ospiti possono valutare su eventlokale.ch le location nominate. Insieme alla valutazione di una giuria indipendente di esperti, verrà poi determinato il risultato complessivo.
«Essere nominati per lo Swiss Location Award è per noi un segnale positivo - continuna Boyschau - significa che il lavoro svolto ogni giorno per offrire un’esperienza di alto livello viene riconosciuto e apprezzato.Questo traguardo ci motiva a migliorare ancora di più e a continuare a investire nella qualità dei nostri servizi e dell’accoglienza».
La premiazione avverrà martedì 17 giugno.
A proposito dello Swiss Location Award® - Lo Swiss Location Award® di eventlokale.ch è dal 2016 il più importante sigillo di qualità del settore degli eventi. I migliori hotel, ristoranti, location per meeting ed eventi in Svizzera vengono premiati in 11 categorie. Quest'anno il premio ha stabilito un nuovo record con oltre 2’000 location partecipanti.